Sex and the city: tour dei luoghi della serie

Tutti noi amiamo le serie Tv, ci piace seguire le vicende dei nostri personaggi preferiti e molto spesso siamo tristi dopo la fine di una serie e ci chiediamo cosa faremo per tutta la durata di tempo che precede l’uscita della stagione successiva. A volte ci sentiamo parte della storia e tendiamo quasi a considerare i protagonisti come dei veri amici, come se li conoscessimo da una vita. Sarebbe bello poter visitare i luoghi dove vivono i personaggi della serie e i posti dove sono state girate scene importanti che ci sono rimaste nel cuore.

Se, come me, adorate Sex and the city, avete visto tutte, e dico tutte, le puntate della serie tv e i film, vi farà piacere sapere che a New York esiste un’agenzia che organizza un tour sulle orme di Carrie.

Il tour ha una durata di circa 3 ore e mezza e vi condurrà nei principali luoghi che hanno fatto da sfondo alle avventura di Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte!

In questa visita guidata non mancheranno sicuramente le principali attrazioni di New York: Times Square, Broadway e la Fifth Avenue. A queste mete famosissime però verranno affiancati altrettanti luoghi che solo i veri fan di Sex and the city riconosceranno, per esempio la meravigliosa biblioteca di New York, scelta da Carrie come location per il suo matrimonio con Mr Big.

Oppure il Buddakan, il ristorante asiatico scelto dai futuri sposini per i festeggiamenti la sera prima del grande giorno, quando Miranda, in qualità di testimone della sposa, ha tenuto un discorso molto tenero, del quale molti di voi ricorderanno la frase “Voglio fare un brindisi allo sposo, un uomo che ha dato alla sua vita un sapore al carrie”.

Seguendo le orme di Carrie, è impossibile non fermarsi a bere un Cosmopolitan. Durante il tour farete quindi tappa allo Scout, il bar di Steve e Aidan ed è possibile anche fare un po’ di shopping nelle vie centrali di New York, dove troverete negozi di grandi marchi, come Michael Kors.

A Midtown Manhattan potrete vedere la più prestigiosa delle gioiellerie, Tiffany & Co, dove Charlotte ha scelto il suo anello di fidanzamento con il dott. Trey McDougal.

Pensavate di non passare dalla casa di Carrie? Seriamente? L’appartamento che ha fatto da sfondo a molte scene della serie TV e dove sono nati i libri di Carrie, nonchè la sua passione per la moda, purtroppo non è visitabile all’interno ma una foto sull’ingresso è d’obbligo!

L’ultima fermata dell’autobus sarà vicino a Times Square, dove si può andare al negozio HBO per comprare dei souvenir di Sex and the City.

Il ticket è acquistabile online dall’Italia prima di partire, selezionando giorno e ora. Il punto di partenza è la Pulitzer Fountain, in corrispondenza del Plaza Hotel, la prima tappa del tour. Avete in programma un viaggio a New York? Non fatevi perdere questa occasione. Acquistate qui il vostro biglietto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...