Bed&Boat: un nuovo concetto di vacanza

Instancabile giramondo_boat

Ci sono tre tipi di uomini:
i vivi, i morti e quelli che vanno in mare…
Platone

Avete pensato di fare una vacanza in barca con i vostri amici, ma l’idea di avere uno sconosciuto alla guida non vi rassicura? Oppure volete regalare una vacanza davvero indimenticabile

L’offerta turistica è oggi vastissima e per sopravvivere, nel turismo come in molti altri settori, è necessario sapersi reinventare e offrire esperienze diverse, che permettono di distinguersi dalla concorrenza e attirare l’attenzione del cliente, in questo caso il turista.

Bed&Boat è l’esempio eclatante di come basti davvero poco per offrire al turista un’esperienza unica e fuori dal comune. Il primo concetto di Bed&Boat ha origini italiane, per la precisione pugliesi.
Si tratta di una nuova tipologia di vacanza che si è sviluppata nella mente di Gae Aulenti, designer e architetto italiana, dopo aver visitato il Tacco d’Italia.
Il senso è quello di unire in un unico viaggio la tradizione culturale e artistica di Conversano con lo splendido mare pugliese.

Conversano è un piccolo borgo medievale, non molto distante da Alberobello (dove finalmente mi recheró a settembre). Passerete la notte all’interno di una struttura antica, elegante e accogliente e di giorno esplorerete le acque cristalline della Puglia a bordo di una barca, completamente a vostra disposizione, pilotabile senza patente nautica.

Potrete decidere quale rotta seguire lungo la costa di Polignano e Monopoli, raggiungere calette non accessibili via terra, prendere il sole in mezzo al mare!

Se da un lato il fatto di avere come casa il mare ci rende adrenalinici, dall’altro occorre essere consapevoli e responsabili. Per questo motivo tutte le barche sono tutte dotate di sistemi di sicurezza, videosorveglianza e trasponder, per individuare la vostra posizione in caso di disorientamento.

Bed&Boat è un’occasione irrinunciabile. Non si tratta delle solite escursioni care e stracolme di gente. Qui ci sarete solo voi, il mare e il vento a condurvi.

Per maggiori informazioni e per penotare subito il vostro soggiorno visitate il sito di Bed&Boat!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...