“Blogger We Want You” by Grazia.it

Cari amici, oggi non sono qui per consigliarvi un itinerario o una meta per i vostri prossimi viaggi, bensì per parlarvi di me.
Come avrete capito dal titolo, “Blogger We Want You” è una bellissima iniziativa di Grazia.it alla quale ho deciso di partecipare con molto entusiasmo!

Chi sono?
Mi chiamo Deborah e ho 24 anni.
I miei sogni nel cassetto?
Lanciarmi con il paracadute
Salire su una mongolfiera
Visitare l’Australia
Imparare lo spagnolo

Sì be, non è che non parli nessuna lingua! Parlo inglese, francese e tedesco. Ma hai presente quando ti fissi su una cosa? Ecco, io sono così. Se mi pongo un obiettivo, cascasse il mondo, io lo raggiungo. Chi mi conosce bene dice che sono molto severa con me stessa, io preferisco definirmi motivata.

Viaggiare per me è un dono. Ogni viaggio ci rende più ricchi; conoscere nuove culture, incontrare nuove persone, venire in contatto con nuove abitudini non può che renderci migliori.
Ho aperto Instancabile giramondo proprio per parlare di tutto ciò, per raccontare cosa mi colpisce di ogni luogo, per dare consigli, per condividere emozioni e momenti.

Amo scrivere, ma non è il mio unico interesse! Nel tempo libero vado a correre, ho iniziato quasi per gioco ma ben presto ho capito quanto sia bello e soddisfacente. Per questo motivo ho adorato tutti gli articoli della tendenza #WhyIRun di Grazia.it

Mi piace anche tenermi aggiornata sulle ultime novità in fatto di moda e in questo posso contare sull’aiuto di Grazia moda, sempre ricca di informazioni e piena di curiosità.
Spesso mi cimento nell’impresa di copiare i look delle star o almeno di trarne ispirazione!

Da poco ho comprato casa e anche la sezione Casa di Grazia è improvvisamente diventata mia alleata! Soprattutto adesso che sto iniziando ad arredarla, l’articolo “10 cose che non possono mancare nella prima casa” mi è stato molto d’aiuto!

E tu che fai? Non partecipi all’iniziativa?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...