Sirmione: una festa alternativa!

Buon inizio di settimana a tutti! Questa mattina alzarmi dal letto è stato difficilissimo, sarà che sono reduce da un weekend di festeggiamenti… Ebbene sì, qualche giorno fa è stato il mio compleanno e così il mio ragazzo ha pensato bene di organizzarmi una festa a sorpresa!

Siamo partiti alle 17 verso una destinazione a me ignota. A proposito, se soffrite di mal d’auto, non lasciatevi convincere a farvi bendare o tenere gli occhi chiusi in macchina, a meno che siate digiuni da due giorni! Scherzi a parte, dopo una quindicina di minuti faticosi in cui credevo di essere sul Blu tornado, siamo arrivati a Sirmione!

E chi c’era fuori dal porto? I miei amici più cari che, insieme al mio ragazzo, avevano affittato un motoscafo, per fare un vero e proprio boat party. Ed è stato fantastico!

La città di Sirmione è bellissima e vista dal lago di Garda lo è ancora di più. Da quel che ho potuto vedere, noleggiare una barca per feste di vario tipo va molto di moda.

La compagnia con la quale abbiamo navigato è la Bertoldi boats. Il nostro skipper Max è stato simpaticissimo, si è divertito con noi, facendo anche da dj e fotografo. Inoltre ci ha raccontato alcune curiosità: sapevate che vicino al lago di Garda c’è un vulcano inattivo? Si chiama Monte Baldo ed è la montagna più alta del veronese.

La Bertoldi boats ci ha offerto qualche bottiglia di prosecco e qualche stuzzichino, per fare un mini aperitivo durante la navigazione. Il nostro tour si è concluso passando per il castello di Sirmione “Mi raccomando, al secondo ponte tenete abbassate le teste!!!”.

Una volta tornati a terra, ci siamo fermati alla pizzeria Al Platano, ma la serata non è finita qui! Max ci ha consigliato un posto dove proseguire con i festeggiamenti, si chiama Madai ed è un chiosco sul lungolago di Lonato, a 30 minuti di auto da Sirmione.

Insomma, è stato un compleanno davvero fantastico, che ho condiviso volentieri con voi!

Ancora un grazie a tutti per la bellissima sorpresa!

Annunci

2 thoughts on “Sirmione: una festa alternativa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...