Va dove ti porta il cuore…a Firenze!

Eccomi qui a parlarvi di una città che tutto il mondo ci invidia. Città che ha dato i nativi a personaggi quali Dante, Leonardo Da Vinci, Brunelleschi, Michelangelo…posso aggiungere anche Pieraccioni? Io lo adoro!
Be sì, avete capito, sto parlando di Firenze, città nella quale ho trascorso il S. Valentino 2014 e, credetemi, non potevo fare una scelta migliore!

Era per me la prima volta in questa  bellissima città, così pulita ed elegante, dove si respira un’atmosfera speciale. E in quell’occasione si respirava anche un profumo speciale, quello del cioccolato! Vi era infatti in quei giorni la fiera del cioccolato in Piazza Santa Maria Novella, una fiera che sinceramente speravo fosse più grande, ma a una città come Firenze si perdona tutto!

Il Duomo di Firenze è qualcosa di unico, così maestoso e ricco di decorazioni, curato nei mini dettagli, per non parlar dei colori, stupendo!

IMG_20141224_131455

E poi Palazzo Pitti, Piazza della Signoria con tutte le sue meravigliose statue, Ponte Vecchio, il Giardino di Boboli e la Fontana del Nettuno! Insomma, se non l’avete capito, io amo Firenze!!!! E’ una città incredibile e ci tornerò sicuramente! Anche perchè purtroppo ci sono stata per poco e non ho avuto modo di visitare gli Uffizi. Voi ci siate stati? Come sono?

IMG_20141224_1250162014-02-15 15.05.14

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...